Get directions

Come creare GIF animate per Facebook - WizBlog
Prima di indicarti come pubblicare GIF su Facebook è bene però fare un paio di precisazioni. Tanto per cominciare per poter condividere una GIF animata sul famoso social network è necessario individuare quest’ultima online oppure crearne una e caricarla in rete.

Get directions

Come creare una gif animata - endelab.com
Penso che saprete tutti ormai che Facebook permette di condividere foto animate, ovvero GIF (dal nome del loro formato elettronico) sul social network.Questa possibilità è stata introdotta nel 2015 arrivando subito ad un grande successo, per via delle possibilità (ludiche e non) offerte da una

Get directions

Come pubblicare su FaceBook una GIF da noi creata
Prima di spiegare come creare GIF animate per Facebook, ci sembra doveroso spiegare cosa sono, nel caso ci siano dei lettori che non hanno idea di cosa sia una GIF. Una GIF è un insieme di immagini che susseguendosi formano un piccolo video, una creazione non particolarmente complessa che rilascia un effetto molto carino.

Get directions

4 Modi per Pubblicare una GIF su Facebook - wikiHow
Come aggiungere una GIF su Twitter. Per caricare una GIF su Twitter e Google Plus il processo è semplice: devi fare upload dell’immagine. Senza dimenticare che Facebook e il già citato Twitter hanno degli archivi di GIF a disposizione degli utenti: così puoi inserirle in un attimo. Da leggere: ottimizzare l’immagine copertina Facebook

Get directions

Creare GIF online: 6 programmi per fare immagini animate
come fare una gif su facebook Come Pubblicare una GIF su Facebook. Questo articolo spiega come pubblicare GIF su Facebook, come commento o come stato. Poi farlo con lapp mobile o sulla versione desktop del sito. Apri Facebook. Licona dellapp è blu scura con una "f"

Get directions

Images of Come fare una gif su Facebook
come fare una gif su facebook Come fare una GIF su Facebook. Tra i social network dove vengono pubblicate GIF, Facebook è uno tra i più popolari. Mark Zuckerberg, il CEO di Facebook, sembra aver compreso la potenzialità delle immagini animate, visto che, di recente, ha integrato uno strumento per la pubblicazione di GIF direttamente sulla sua piattaforma.

Get directions

Come condividere GIF animate su Facebook - TrucchiFacebook
Se invece abbiamo esigenza di creare una gif animata direttamente da un video di Youtube, non dovremo fare altro che incollare l’URL del video stesso, scegliere da che secondo dovrà partire la gif, e impostare la lunghezza della stessa tra 1 secondo, 2 secondi, 3 secondi, 4 secondi e 5 secondi. Cliccate su Create a Gif e il gioco è fatto.

Get directions

Come creare GIF Animate per Facebook - ChimeraRevo
Sono arrivate le GIF su Facebook! Ufficialmente, è adesso possibile pubblicare e condividere immagini animate sul social network.Una notizia che lascia di stucco, vista la “guerra” alle GIF adoperata da Facebook negli ultimi anni.

Get directions

Get directions

News

Vedi tutte

Programma